lunedì 20 aprile 2009

Arrestata banda di stupratori rumeni Due vittime in due giorni

Fermati tre romeni che violentavano in branco, grazie alla descrizione fornita da due loro vittime. Le donne, prostitute che lavoravano tra Monza e Cinisello, hanno denunciato i loro aggressori riportando dettagli della violenza definita dai carabinieri brutale

onza, 17 aprile 2009 - Finiti in carcere tre romeni denunciati per aver violentato due prostitute che lavoravano tra Cinisello Balsamo e Monza, e che hanno riconosciuto e identificato i loro aggressori.
Si tratta di tre romeni, operai regolari, incensurati: Petre Tinis, 24 anni, Vasile Coman 22 anni, e Gavrila Grab, 21 anni, sposato con una connazionale.
La loro prima vittima e’ stata una prostituta nigeriana di 22 anni, la notte di Venerd’ Santo.
L'avrebbero condotta a casa del Grab approfittando dell’assenza della moglie di lui, sotto la minaccia di un coltello.
Lì l’hanno ripetutamente violentata e seviziata per ore, da mezzanotte alle 6 del mattino, con modalita’ che i carabinieri hanno definito particolarmente brutali.
Dopo lo stupro, l’hanno fatta risalire in auto e l’hanno abbandonata in una zona deserta alla periferia di Monza. La donna ha chiamato il 113 e ha fornito con esattezza la descrizione degli aggressori e i particolari terribili della violenza.
La donna, è stata poi portata alla Clinica Mangiagalli di Milano, dove è stata sottoposta alle prime cure e alle analisi mediche.
La notte successiva i tre hanno colpito di nuovo. Vittima, questa volta una loro connazionale, una giovane romena di 24 anni.
Questa volta la violenza è avvenuta all’interno dell’auto. La ragazza ha dovuto subire ulteriormente la brutalità dei tre criminali che le hanno sottratto anche la tessera di una discoteca di cui la giovane era socia.
In posseso della tessera contenente i dati personali della giovane, gli aggressori l'hanno quindi minacciata di ritorsioni nel caso avesse sporto denuncia.



I militari hanno iniziato le indagini dopo aver raccolto le denunce delle due vittime: hanno capito che si trattava della stessa banda dopo che la seconda ragazza fornito la medesima descrizioni degli aggressori.

Nessun commento:

europa debole

Andare a fare una vacanza nei paesi in cui si paga in dollari, comprare prodotti cinesi a meno prezzo, pagare la benzina meno.
Io mi chiedo: ma i giornalisti che dicono queste scemenze lo sono o lo fanno? o non si rendono conto di quali idiozie stanno dicendo e confermano quello che penso e sento dire dalla gente, ovvero che sono solo schiavi di chi ha interesse a fargli dire simili balle.
Pagare la benzina meno: roba da morir dal ridere.
Certamente i petrolieri la pagano meno e certamente fanno un mucchio di soldi, visto che noi la paghiamo sempre lo stesso prezzo!
Comprare prodotti cinesi a minor prezzo: certo che se si potessero mangiare i computer o i lettori di DVD sarebbe conveniente. Peccato che la spesa ogni giorno si faccia in Euro e peccato che i beni alimentari e agricoli siano iperprotetti e di concorrenza da area dollaro non se ne parla nemmeno
Andare in vacanza dove si paga in dollari: la soddisfazione del pirla. A parte il fatto che sarebbe bene andare in vacanza in Italia, se fosse economicamente accessibile (ormai siamo più cari - sul serio - della Svizzera), ma che soddisfazione c'e' ad andare in vacanza dove si paga in dollari? E' soddisfazione andare in vacanza perchè si sta bene e si guadagna, non di certo quando tornando si potrebbe aver perso il posto di lavoro.
La realtà è che con l'euro così forte non si vende nulla all'estero e l'unico rimedio per le aziende è chiudere o andare a produrre dove il lavoro si paga in dollari. Oggi paradossalmente conviene aprir fabbriche in America, per non dire ovviamente tutti gli altri paesi dell'estremo oriente legati al dollaro.

La realtà è che gli americani sono furbi e usano la valuta politicamente per i loro interessi di medio e lungo periodo. Noi in Europa non abbiamo un potere politico che possa fare altrettanto e ci siamo affidati ai banchieri, che ovviamente gestiscono la valuta cercando di mantenerla ai valori più alti possibili. In questo modo garantiscono il potere di acquisto di chi i soldi li ha, contribuiscono ad aumentare il differenziale fra chi ha e chi non ha, e fanno sì che gli imprenditori e i loro dipendenti vadano in malora.
Quindi, andiamo in vacanza in area dollaro e, mentre siamo la', cerchiamo di vedere se possiamo aprirci un'attivita' e restarci, perche' qui, di questo passo, ci sara' ben poco da ridere.

EURO

EURO