venerdì 27 marzo 2009

CANALE ROMANESTI ONLINE, GRATIS!!!

Cerinte: Conexiunea minima necesara este de 512 kbps (recomandat 1,5 Mbps). Streaming-ul live se deschide automat cu Windows Media Player sau alt plugin. Pentru vizionare click pe numele posturilor TV (asteptati cateva secunde pana ce se initiaza conexiunea!).

Atentie! Unele posturi TV nu difuzeaza live pe internet 24/24h, transmisia poate fi intrerupta pe durata anumitor emisiuni ce nu sunt de productie autohtona (ex: filme, sport) si nu au licenta de difuzare pe internet!

Disclaimer: Streaming-ul nu este furnizat de Canale-tv.net si nu ne asumam nici o responsabilitate pentru calitatea, receptia si continutul materialelor video difuzate. Canale-tv.net does not stream this channel, just embeds streams available in the public domain !

1 commento:

gabriella ha detto...

finalmente

economia italiana

Loading...

europa debole

Andare a fare una vacanza nei paesi in cui si paga in dollari, comprare prodotti cinesi a meno prezzo, pagare la benzina meno.
Io mi chiedo: ma i giornalisti che dicono queste scemenze lo sono o lo fanno? o non si rendono conto di quali idiozie stanno dicendo e confermano quello che penso e sento dire dalla gente, ovvero che sono solo schiavi di chi ha interesse a fargli dire simili balle.
Pagare la benzina meno: roba da morir dal ridere.
Certamente i petrolieri la pagano meno e certamente fanno un mucchio di soldi, visto che noi la paghiamo sempre lo stesso prezzo!
Comprare prodotti cinesi a minor prezzo: certo che se si potessero mangiare i computer o i lettori di DVD sarebbe conveniente. Peccato che la spesa ogni giorno si faccia in Euro e peccato che i beni alimentari e agricoli siano iperprotetti e di concorrenza da area dollaro non se ne parla nemmeno
Andare in vacanza dove si paga in dollari: la soddisfazione del pirla. A parte il fatto che sarebbe bene andare in vacanza in Italia, se fosse economicamente accessibile (ormai siamo più cari - sul serio - della Svizzera), ma che soddisfazione c'e' ad andare in vacanza dove si paga in dollari? E' soddisfazione andare in vacanza perchè si sta bene e si guadagna, non di certo quando tornando si potrebbe aver perso il posto di lavoro.
La realtà è che con l'euro così forte non si vende nulla all'estero e l'unico rimedio per le aziende è chiudere o andare a produrre dove il lavoro si paga in dollari. Oggi paradossalmente conviene aprir fabbriche in America, per non dire ovviamente tutti gli altri paesi dell'estremo oriente legati al dollaro.

La realtà è che gli americani sono furbi e usano la valuta politicamente per i loro interessi di medio e lungo periodo. Noi in Europa non abbiamo un potere politico che possa fare altrettanto e ci siamo affidati ai banchieri, che ovviamente gestiscono la valuta cercando di mantenerla ai valori più alti possibili. In questo modo garantiscono il potere di acquisto di chi i soldi li ha, contribuiscono ad aumentare il differenziale fra chi ha e chi non ha, e fanno sì che gli imprenditori e i loro dipendenti vadano in malora.
Quindi, andiamo in vacanza in area dollaro e, mentre siamo la', cerchiamo di vedere se possiamo aprirci un'attivita' e restarci, perche' qui, di questo passo, ci sara' ben poco da ridere.

economia europea

Loading...

EURO

EURO

Informazioni personali

Le mie foto

Nessuno vive perché lo vuole. Ma una volta che vive lo deve volere.

“Lo scopo della vita è lo sviluppo del proprio io. Il completo sviluppo di se stessi - ecco la ragione d’essere di ognuno di noi.” Oscar Wilde

“Tutta la vita umana è profondamente immersa nella non verità.” Friedrich Nietzsche